Nella giornata di ieri si e’ svolta la riunione in Azienda per il rinnovo del CCNL con i Segretari Generali.
Dopo ampia discussione si e’ concordato che la ripresa dei lavori riprenderanno il 13 e 14 Settembre c.a.
Nella giornata di ieri si e’ svolta la riunione in Azienda per il rinnovo del CCNL con i Segretari Generali.
Dopo ampia discussione si e’ concordato che la ripresa dei lavori riprenderanno il 13 e 14 Settembre c.a.