Pubblichiamo Sentenza N° 512/14 emessa dal Tribunale di Bergamo in funzione di Giudice del Lavoro con la quale e’ stata dichiarata illegittima la sanzione disciplinare irrogata da Poste Italiane nell’ottobre 2011, che aveva ritenuto il nostro iscritto colpevole di inadempimento contrattuale per non “aver azzerato il tavolo”.
Tavolo pulito? Il Giudice dà ragione al lavoratore!