COMUNICATI MP - SPORTELLERIA

Sistema di incentivazione Part-Time 25-11-2009

Informiamo che per l’anno 2010 e’ stato confermato l’incentivo economico previsto per il personale che trasformi il proprio orario di lavoro da Full-Time a Part-Time.

Allegati

Lascia un commento

*

code