MOBILITA'

Mobilita’ Provinciale e Regionale anno 2012

Si conferma che anche per l’anno 2012 la fase di mobilità volontaria di cui all’accordo regionale del 24 febbraio 2010 sarà avviata secondo le scadenze temporali già previste e definite nel verbale di incontro del 11 gennaio 2011 (allegato).

Allegati

Lascia un commento

*

code