Cosi’ come reso noto a Livello Nazionale alle OO.SS. si comunica che relativamente all’impiego del palmare per effettuari pagamenti in contrassegno tramite POS a partire dal mese di Luglio vi sara’ l’estensione della sperimentazione presso ulteriori nove centri di distribuzione.
Estensione progetto Postino Telematico, pagamento bollettini