Con riferimento alla nota vicenda degli sgravi fiscali e’ pervenuta dal CAF Centrale la nota che opportunamente vi alleghiamo nella quale si chiarisce che quanto eventualmente dovuto in termini di detassazione degli straordinari e lavoro notturno sara’ riportato nel Mod. CUD 2011, al lavoratore non spetta alcun adempimento.
Inoltre con la circolare 47 l’Agenzia delle Entrate ha meglio definito l’interpretazione della norma riguardo al lavoro straordinario.