COMUNICATI PCL - RECAPITO

Comunicato ai lavoratori del Recapito

Visto quanto sta accadendo in NUMEROSI CPD/CSD della Lombardia relativamente al mancato pagamento di quote di ex abbinamento e straordinari risalenti ai mesi scorsi, (in alcuni casi al 2011) invitiamo i Lavoratori del Recapito, Portalettere ed Agenti Interni ad avanzare formale richiesta nei confronti delle Strutture interessate utilizzando l’allegato fac-simile.

Invitiamo i lavoratori interessati ad inviare copia lo stesso modello alle Strutture Territoriali Confsal Comunicazioni, per eventuale vertenza Legale.

Lascia un commento

*

code