Considerata la forte richiesta e sollecitazioni da parte dei lavoratori Poste Lombardia circa il mancato ripristino
Giorno 12 giugno 2015 e’ stato sottoscritto Verbale d’Accordo su MP: Evoluzione Commerciale-Imprese-Nuovo modello Commerciale Retail