In alcuni Uffici Postali in questi giorni e’ arrivato del personale assunto a tempo determinato PosteMobile che promuove le SIM, ulteriore scorrettezza da parte dell’Azienda nella mancata informativa alle OO.SS. e quindi stiamo valutando sia l’apertura di un conflitto di lavoro sia la denuncia per attivita’ antisindacale.
Assunzione di Promoter PosteMobile a Tempo Determinato