BACHECA AVVISI

Assegno Nucleo Familiare. Decorrenza 1 Luglio 2011

Alleghiamo le tabelle dei nuovi livelli di reddito ed i corrispondenti importi mensili della prestazione, che dovrà essere applicata agli aventi diritto dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2012, secondo le diverse tipologie di nuclei familiari-
I lavoratori interessati a ricevere il pagamento dell’assegno familiare devono presentare l’apposita domanda attraverso il modello predisposto in cui va dichiarato il livello di reddito percepito nell’anno 2010, desumibile attraverso il CUD 2011.
I dipendenti di Poste Italiane dovranno presentare la domanda di corresponsione dell’assegno entro il 20 settembre prossimo al Servizio Risorse Umane della Struttura aziendale di appartenenza.
L’azienda Poste ha fatto sapere che in mancanza della nuova richiesta, sospenderà con decorrenza 1.10.2011 la corresponsione dell’assegno per il nucleo familiare già in godimento al 30.6.2011, procedendo successivamente al recupero degli importi percepiti dall’1.7.2011.
(Nota Operativa) (Tabelle) Domanda)

Allegati

Lascia un commento

*

code