Si conferma che anche per l’anno 2012 la fase di mobilità volontaria di cui all’accordo regionale del 24 febbraio 2010 sarà avviata secondo le scadenze temporali già previste e definite nel verbale di incontro del 11 gennaio 2011 (allegato).
Mobilita’ Provinciale e Regionale anno 2012