Oubblichiamo nota INPS del 23 Dicembre 2014 relativamente alla nuova modalità di prsentazione della domanda di ricongiunzione nel fondo Pensioni lavoratori dipendenti dell’AGO (ai sensi dell’Art. legge n.029/1979), nel fondo Quiescenza Poste e nel fondo Dipendenti Ferrovie dello Stato S.p.A.
Nuova modalità presentazione domanda di ricongiunzione