A seguito della proposta Aziendale relativamente al nuovo progetto “Riorganizzazione nel Settore Recapito” pubblichiamo esito del primo incontro a Livello Centrale del 1 Ottobre 09.
Sara’ cura di questa O.S. Sailp Conf.sal informarvi sugli sviluppi della riorganizzazione.