In considerazione dell’impossibilità di realizzare un’intesa unitaria sul rinnovo delle RSU/RLS in particolare per quanto riguarda la rivisitazione del protocollo di intesa che ne disciplina criteri e modalità d’attuazione, unitamente a SLP CISL, CONFSAL Com ed UGL Com, abbiamo deciso di inoltrare all’Azienda la nota di seguito allegata.
Il tema centrale della lettera in questione è il seguente: disdettiamo formalmente il protocollo d’intesa sulle RSU/RLS stipulato in data 16 settembre 2003 ed optiamo per la costituzione delle RSA ai sensi della legge 300/70.