PCL - RECAPITO VERBALI

Trasformazioni Part Time a Full Time

A seguito di prosieguo incontro del 15 Dicembre c.m. , in data odierna l’Azienda accogliendo le richieste da parte Sindacale relativamente alla trasformazione dei Part Time in Full Time in servizi Postali ha diramato l’allegata informativa.
Vogliamo ricordare a tutti coloro che sono in regime di Part Time  che in totale in tutta la Lombardia sono 109, ad aderire a quella che potrebbe essere l’ultima iniziativa di trasformazioni.
Nello specifico incontro l’Azienda dietro nostra precisa richiesta ed insistenza diramerà apposita disposizione entro il 12 Gennaio 2015 affinche’ vengano allineati sul tutto i territorio gli orari di lavoro delle Sezioni Inesitate partendo dal presupposto che anche in quella attività deve essere applicato il regime orario su 5 giorni settimanali fatte salve situazioni concordate nei singoli Centri.
Allo stesso tempo l’Azienda provvederà a diramare disposizioni affinche’ vengano assegnate le zone di Recapito resesi vacanti.
Per quanto riguarda invece MP l’Azienda ha mostrato una disponibilità di trasformare solo 29 Part-Time in Full-Time in tutta la Lombardia relativamente alla Sportelleria piu’ sei Risorse applicate nei Corner Postemobile.
Le trasformazioni l’Azienda intenderebbe praticarle solo per quelle realtà particolarmente carenti con un riferimento esplicito agli Uffici Mono Operatore.
Come O.S. abbiamo espresso la nostra piu’ totale insoddisfazione ritenendo  che in Lombardia vi siano condizioni e necessita’ di trasformare un numero di gran lunga superiore a quello proposto.
Sul tema specifico si e’ convenuto di aggiornare l’incontro ai primi di Gennaio 2015 per avere ulteriori dettagli legati alle  prossime uscite, vedi esodi incentivati e pensionamenti.
Si allega inoltre la proposta di numeri 3 accorpamenti dovuti alla Legge Regionale sull’unificazione dei Comuni.

Allegati

Lascia un commento